Loader

VISION

La nostra Vision è quella di fornire gli strumenti necessari a rendere il project management facilmente fruibile a tutti, affinché diventi un veicolo indispensabile la guida della propria attività.
L’idea è quella di implementare e valorizzare i sistemi di gestione già presenti o realizzare assieme la strada più efficace per ogni singola realtà.

Rinascimento_ipad

Mission

Supportiamo aziende e privati realizzando sistemi gestionali schematici, misurabili e facilmente verificabili.
Offriamo un servizio personalizzato al 100% agendo su pianificazione, monitoraggio e controllo, al fine di gestire in modo ottimale processi aziendali e portfolio progetti. L’obiettivo è garantire un miglioramento costante dell’attività e favorirne l’incremento delle marginalità.

Team

Nel corso della nostra carriera professionale abbiamo maturato competenze specialistiche sia nella progettazione esecutiva e costruttiva che nella gestione di progetti complessi. La fusione di competenze tecnico-progettuali con il project management ci consente di operare in modo trasversale su pianificazione, realizzazione e monitoraggio di un progetto, sia esso un’opera di ingegneria o un sistema gestionale.

Arch. Chiara Balzarro

Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, dopo un periodo trascorso come Tekla Str. e Bim specialist nel campo delle strutture in acciaio, si è dedicata allo stretto compito dell’architetto, in termini di progettazione e gare pubbliche. Il continuo desiderio di crescita personale e professionale l’ha portata a frequentare un Master​ universitario di primo livello​ in Project Management presso​ l’Università Degli Studi di Verona.

Ing. Elisa Faretina

Laureata in Ingegneria Edile presso l’Università degli Studi di Padova, ha esperienza nella progettazione strutturale di opere complesse in acciaio e acciaio-cls quali ponti, coperture di grande luce, stadi, edifici multipiano. Dopo il conseguimento del Diploma di Master Universitario in Project Management presso l’Università degli Studi di Verona si è specializzata nell’applicazione delle tecniche del Risk Control e della gestione progetti.

Ing. Luisa Zambonin

Laureata in Ingegneria Civile presso l’Università degli studi di Parma, ha collaborato con società di ingegneria nell’ambito della progettazione di grandi opere civili ed infrastrutture viarie, maturando esperienza come responsabile di commessa e referente per il sistema di qualità interno ISO9001. Ha approfondito le sue competenze gestonali frequentando il Master universitario in Project Management presso l’Università degli Studi di Verona.